20 Calciatori Che Hanno Guadagnato Di Più Nel 2016

Come Xavi, che con il primo stipendio ha comprato un tostapane a sua madre. Le foto presenti su Calciatori Brutti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione (), che provvederà alla rimozione delle immagini utilizzate. Calciatori Brutti non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. Al quinto posto c’è invece una vecchia conoscenza della nostra Serie A, vale a dire quell’Alexandre Pato che è stato croce e delizia per i tifosi del Milan dal 2008 al 2013.

Un enterprise dove i pedatori guadagnano cifre a sei e passa zeri. L’altro fenomeno del tridente del Barcellona “si ferma” a seventy six,5 milioni di euro in questa stagione. Adidas, Pepsi, Dolce&Gabbana e Air Europa guidano la fila degli sponsor dell’argentino.

Classifica Calciatori Più Ricchi Di Sempre E Quanto Hanno Guadagnato: Cr7 Batte Beckham E Messi, Totti Nella Top 10

Il suo patrimonio stimato è di 145 milioni di dollari. La high 5 è completata da Gareth Bale e da Antonine Griezmann. Il gallese del Real Madrid ha incassato 38,7 milioni , mentre il francese del Barcellona si è fermato a 38,5 milioni (33 milioni di salario, zero,5 milioni di premi e 5 milioni da pubblicità e altre operazioni). Sul campo è un po’ sparito, ma il Pocho alla cassa recita ancora un ruolo da protagonista. Un po’ a sorpresa, il centrocampista tedesco del Real entra nella top 10, con 23,5 milioni di euro guadagnati in questa stagione, grazie anche alla ricca partnership con Adidas.

20 calciatori che hanno guadagnato di più nel 2016

Il podio è completato da Neymar, brasiliano del Paris Saint-Germain. L’attaccante classe ’92 incassa ninety five milioni di euro in totale. Di questi, 48,9 milioni sono di ingaggio lordo, 2,1 milioni di premi e forty four milioni tra contratti pubblicitari (Nike, Qatar Airways, DAZN Brasile cc.) e altre operazioni. Lo stipendio monstre della Pulce, di recente rivelato da El Mundo, porterebbe i suoi proventi calcistici a ninety seven milioni di dollari per il suo ultimo anno di contratto.

Assente la Serie A. E i numeri complessivi sono in continuo aumento negli anni… Il vecchio leone la spiega ancora, anche in fatto di soldini. Puntano su Don Andrès due colossi del calibro di Sony e Nissan, che fanno arrivare i guadagni del capitano del Barcellona a circa 23,5 milioni di euro l’anno.

Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. Sono oltre seven hundred i milioni complessivi di entrate dei venti giocatori più pagati al mondo, e nessuno di loro prende meno di 20 milioni tra contratti, bonus e sponsor. Sono i paperoni del mondo del calcio, dove i soldi continuano ad aumentare, e le tasche non sono mai state così larghe per contenere tutte quelle cifre. Al primo posto – stando alla lista stilata dai francesi di France Football – torna Messi in cima a tutti, seguito dal solito CR7 nel dualismo infinito tra i due campioni di Barcellona e Real.

Followers, Guadagni, Libri, Spotify: La Classifica Delle 15 Wags Più Influenti Al Mondo, Non Cè Georgina!

Chi sono i calciatori più ricchi di sempre, ve lo siete mai chiesto? Si parla molto di tagli di stipendi e di calcio sostenibili. Del resto, è innegabile che i top player siano ricchi, anzi ricchissimi. Molti calciatori oggi si godono una vita più che agiata, grazie agli ingaggi milionari.

Dopo lo sbarco in Cina, Carlos Tevez è entrato di prepotenza in questa classifica. E, alla faccia nostra, non ha manco bisogno di grandi sponsorizzazioni per aggiungere qualche spicciolo al ricco contratto con lo Shangai Shenhua. In questi giorni France Football ha pubblicato un’inchiesta esclusiva in cui ha rivelato la lista dei calciatori che hanno guadagnato più soldi nel corso…

Segue, a chiudere il podio, Neymar, e i numeri sono mostruosi. Anche e sopratutto perché la somma dei primi tre giocatori più pagati al mondo supera i 300 milioni, il triplo di quanto accadeva nel 2013 e il quadruplo del lontano 2008. Non c’è nessun giocatore della Serie A nella prime 20, in compenso dieci giocano in Liga, tre in Bundes , mentre due piazze a testa per Premier League, Cina e la Ligue 1. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e advertising mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.

Il nuovo tecnico del Barcellona ha deciso, con il suo primo stipendio da calciatore di regalare un tostapane elettrico alla signora che evidentemente tanto desiderava quel piccolo elettrodomestico. Solo una delle tante spese particolari che i calciatori hanno fatto quando hanno guadagnato i loro primi soldi… E se questi tre campioni rappresentano quindi le prime tre posizioni di questa peculiare classifica dei calciatori più ricchi di sempre, viene normale anche chiedersi chi ci sia al di sotto.

Dazn: «nessun Cambio Su Doppia Utenza Nella Stagione In Corso»

A campionato in corso e a calciomercato nel vivo emergono i conti relativi ai guadagni delle società europee nella passata stagione. Scendendo ancora, in sesta posizione troviamo nientepopodimeno che Wayne Rooney, stella inglese che ha fatto le fortune di Manchester United ed Everton. Anche il suo patrimonio personale parrebbe aggirarsi intorno ai one hundred forty five milioni di dollari. Al settimo posto c’è invece Gareth Bale che sembra avere in cassaforte un qualcosa come one hundred twenty five milioni di dollari. Ce lo siamo chiesto anche noi e sebbene non avessimo dubbio alcuno del primo posto di Cristiano Ronaldo, ammettiamo che trovare Messi in terza posizione ci ha sorpresi un po’. El Diez si trova infatti sul gradino più basso del podio, con un patrimonio personale di 400 milioni di dollari, alle spalle di CR7 appunto e David Beckham.

Giocatori

Pertanto, senza perderci in chiacchiere, scendiamo al 4° posto dove troviamo il nome di Dave Whelan, ex giocatore inglese, probabilmente sconosciuto a molti. L’attuale proprietario del Wigan conquista infatti la metaforica medaglia di legno grazie al suo patrimonio da 220 milioni di dollari. La Top 3 l’abbiamo svelata, sono i nomi di calciatori che, chi più chi meno, ama e ha amato durante il corso della propria vita. Ronaldo e Messi infatti erano alquanto scontati, Beckham forse un po’ meno, ma solo perché il suo ritiro dal calcio l’aveva fatto un po’ uscire dai radar dei campi di gioco. Il sito DerbyDerbyDerby affiliato al network Gazzanet non è gestito direttamente RCS Mediagroup ed è unico responsabile di tutte le informazioni , i documenti o i materiali pubblicati sul sito medesimo.