Provincia di LODI Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di LECCO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di CREMONA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di COMO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di BRESCIA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia.
VenetoProvincia di BELLUNO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. [newline]Provincia di TERNI Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. UmbriaProvincia di PERUGIA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di TRENTO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di SIENA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia.
Coronavirus, Il Bollettino: Altri 655 Casi In Sicilia E Incidenza
Anche nelle scorse elezioni del 2016 si era candidato per la carica di sindaco a Vittoria ma aveva perso contro Giovanni Moscato, esponente del Centrodestra. A Favara la scelta è tra Antonio Palumbo (37,3%), appoggiato dal Pd e da liste civiche e Salvatore Montaperto (34,5%) del centrodestra. A Canicattìil ballottaggio è tra il già due volte sindacoVincenzo Corbo (35,2%) e Cesare Sciabarrà (29%) appoggiato da Fratelli d’Italia e da due liste civiche. A Porto Empedocle ballottaggio tra Calogero Martello (26%), appoggiato da liste civiche e Forza Italia, e il civico Salvo Iacono (25,5%).
Provincia di VENEZIA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di TREVISO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di ROVIGO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di PADOVA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia.
Risultati Ballottaggi Sicilia: Avanti Il Pd
LombardiaProvincia di BERGAMO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di LA SPEZIA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di IMPERIA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. LiguriaProvincia di GENOVA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di VITERBO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia.
Provincia di PAVIA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di MONZA E DELLA BRIANZA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di MANTOVA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia.
Contro di lui l’editore Cesare Sciabarrà, appoggiato da civiche e Fratelli d’Italia, che si è fermato al forty seven,14 per cento. Lì, nel Catanese, il centrodestra è a ranghi completi a sostegno di Sergio Gruttadauria. Il Pd con i grillini e la sinistra di Claudio Fava è andato invece a sostegno di Fabio Roccuzzo che al momento è in netto vantaggio e “rischia” di spuntarla al primo turno. Tra gli altri grandi Comuni siciliani al voto si segnala anche la possibile elezione a Vittoria del 75enne ex Pci Francesco Aiello, già sindaco per ben 6 volte. Verso la riconferma della sindacatura il primo cittadino di Alcamo , Domenico Surdi, sostenuto da centrosinistra e pentastellati.
Ad Adranoballottaggio fra Carmelo Pellegriti (39,14%), appoggiato da FdI e Udc, e Fabio Mancuso (29%) sostenuto da liste civiche e Mpa. Ad Adrano ai ballottaggi è stato eletto Fabio Mancuso, appoggiato da liste civiche, che ha preso il 50,47% dei voti. Ha battuto Carmelo Pellegriti appoggiato da Fdi e Udc che ha ottenuto il forty nine,53%.
Elezioni Comunali 2021: Chi Ha Vinto In Provincia Di Messina E In Sicilia
Provincia di MACERATA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di FERMO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di ASCOLI PICENO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. MarcheProvincia di ANCONA Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia. Provincia di SONDRIO Non sono previste votazioni in comuni capoluogo di questa provincia.
Le coalizioni, ovvero più partiti messi insieme, non riescono a fare i numeri di cui è capace il Movimento. Sono le elezioni in Sicilia e come tutte le elezioni hanno un peso specifico, quello della dimensioni in cui e per cui si vota. Sono risultate non valide le elezioni nel comune di San Cipirello per il mancato raggiungimento del quorum dei votanti.
Covid: Impennata Di Contagi In Sicilia, Sì Dal Governo Al Super Green Pass
PALERMO – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre oggi, il Comune di Palermo promuove una serie di iniz … Così come reso noto in mattinata dall’Ingv di Catania con un comunicato, “l’anal … CATANIA – In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne i catanesi sono scesi in piazza, nella mattinata di oggi, con l’obiettivo di far … SICILIA – Sono stati resi noti i dati del bollettino Covid in Sicilia anche per la giornata di oggi, 25 novembre 2021, da parte del Ministero della Sa …
Porto Empedocle, Vittoria Di Calogero Martello
Per consultare i risultati relativi ai singoli comuni, si può utilizzare il kind di ricerca presente nel menu in alto. Per consultare i risultati relativi ai singoli comuni, si può utilizzare il form di ricerca presente in pagina. Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.