Cosa Comprare A New York Che Non Si Trova In Italia

Viaggi-USA è la guida online per organizzare il tuo viaggio negli USA in modo indipendente. Christmas in New York (730 7th Ave. lunedì-domenica 9-24) è il sito ideale per vivere tutto l’anno lo spirito del Natale con migliaia di decorazioni in tanti stili. Lids(239 W. 42nd St. lunedì-sabato 9-24 e domenica 10-24) vende indumenti sportivi. In particolare, potreste acquistare un cappello o una maglia delle squadre di basketo di quelle football americano a New York.

Champs Sports(10 Times Sq. lunedì-domenica 10-23) specializzato in articoli NBA, NFL e MBL. Un negozio da visitare per gli amanti di queste discipline ma anche per chi cerca articoli sportivi. Michael Kors (610 5th Ave. lunedì-sabato 10/20 e domenica 11-19) model americano di lusso che propone borse, accessori e vestiti e non ha bisogno di presentazioni. Reno Shoes, un piccolo negozio di scarpe su La Guardia Street, poco dopo l’incrocio con la third road sulla sinistra, vicino Washington Square Park. Il proprietario, un anziano signore di origini cinesi, ha una sorprendente offerta di Timberland, UGG e Clarks a prezzi davvero ottimi ed anche quì, sulle quantità, e’ più che lecito chiedere uno sconto finale.

Come Funziona La Metropolitana Di Ny

Analogamente, da My Little Sunshine (145 Hudson St., lunedì-sabato e domenica 11-17) troviamo vestiti, scarpe, giocattoli ma la cosa particolare è che qui i piccoli clienti si fanno tagliare volentieri i capelli stando comodamente seduti in un aeroplanino rosso. Barneys (660 Madison Ave. lunedì-mercoledì e sabato 10-20, giovedì-venerdì e domenica 11-19) è molto gettonato per le proposte di grandi firme della moda ma tratta anche brand dai prezzi più contenuti. Segnaliamo Adidas, Reebok, Clarks, Vans, Timberland, Fendi, Armani, Gucci, Prada, Chanel, Valentino, Shiseido e Calvin Klain. I grandi magazzini Macy’s (151 W. thirty fourth St. lunedì-sabato e domenica 10-21) sono nati nel 1858 e sono i più antichi d’America. Si trovano a poca distanza dal grattacielo Empire State Building, quindi in una zona molto frequentata. Macy’s occupa un isolato, ha una stella come simbolo ed è un’istituzione in città, tant’è vero che organizza ogni anno i fuochi d’artificio del four luglio e la celebre parata del Ringraziamento.

Il negozio vero e proprio si estende al piano inferiore e ci si arriva tramite la scala a chiocciola collocata proprio sotto la mela mordicchiata. A New York ci sono anche altri Apple Store ma questo è senza dubbio il più spettacolare. New York è una città semplicemente fantastica, perfetta per coppie, famiglie, artisti in cerca di fortuna. Grandissima e multietnica, è piena di attrazioni e musei da visitare. Proprio per questo, organizzare un viaggio nella Grande Mela può essere…

Tutto Quello Che Devi Sapere Per Lavorare A New York Nel 2020

Capita infatti ogni tanto nei film di sentire citazioni o vedere immagini di come le signore s’impegnino advert accaparrarsi ciò che desiderano. Westfield World Trade Center (185 Greenwich St. lunedì-sabato e domenica 11-19) si trova dove un tempo sorgeva l’originale World Trade Center Mall e da due anni è il più grande centro commerciale di Manhattan. All’interno della modernissima e luminosa struttura dove la presenza del bianco è la dominante assoluta, ci sono one hundred twenty five negozi fra i quali Apple, Bose, Invicta, Papyrus, Fossil, Samsonite, Swatch, Tissot, Pandora, La Coste e L’Occitane en Provence. Si trovano anche punti di ristoro come la caffetteria Starbucks, Dunkin Donuts con le buonissime ciambelline e i Wetzel’s Pretzels.

cosa comprare a new york che non si trova in italia

Lego Store (200 5th Ave. lunedì-sabato e domenica 11-18) è un classico, molto gettonato, che non ha bisogno di presentazioni. Anche se in certi casi possono sembrare un po’ ripetitivi, nessuno è mai identico a un altro e continueranno sempre ad attrarci. Dave’s Army Navy Store, al n°581 della sixth Ave in direzione sud, poco prima dell’incrocio con la sixteenth Street.

Quando si è nell’ottica di fare shopping, window-shopping, o semplicemente di curiosare qua e là, i grandi magazzini qui a Manhattan sono punti di riferimento, ognuno con una propria identità e consolidato successo. Andrò a capodanno per la prima volta a NY dopo aver girato California, Nevada, Utah e Arizona questa estate. Non ho avuto molto tempo per lo buying e vorrei rimediare a dicembre.

Memento

Qui trovate una ricca scelta di Levis, per uomo e donna, all’incirca sui 30 dollari, oltre a giacche e t-shirts. Chiedete di Evarist un gentilissimo commesso del negozio che parla perfettamente italiano, lui vi consiglierà al meglio in base ai nuovi arrivi ed alle disponibilità. E proprio l’abbigliamento è una delle cose da comprare a New York. Anche se il cambio euro dollaro non è particolarmente conveniente al momento, l’abbigliamento rimane una delle categorie al high per lo buying a New York grazie anche alla convenienza soprattutto dei marchi americani e degli outlet. Sony Style Qui potete trovare ogni tipo di gadget tecnologico a ottimi prezzi . I negozi di abbigliamento consigliati a New York, con un occhio di riguarda alle marche americane.

Ogni villaggio ha le sue tradizioni incredibilmente affascinanti. Proseguendo su questo sito accetti i cookie necessari al funzionamento e alle finalità illustrate nell’informativa. I commenti inviati vengono posti in fase di moderazione, quindi non preoccuparti se il tuo commento non viene pubblicato subito. Cerchiamo di rispondere a tutti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene inviato il commento , compatibilmente con il tempo a disposizione e il numero di commenti, spesso molto elevato. Prima di scrivere un commento ti consigliamo di leggere queste brevi linee guida, per capire qual è il tipo di aiuto che possiamo darti e in quale forma. Sunglass Hut (605 fifth Ave. lunedì-domenica 9-22), già presente al Manhattan Mall, propone occhiali da sole di qualità a buoni prezzi, anche personalizzabili.

Da Bergdorf Goodman (5th Ave. con 58 St., lunedì-venerdì 10-20, sabato e domenica 12-18) lo buying di “fascia alta” con borse, accessori, gioielli, occhiali, arredo casa e abbigliamento per tutta la famiglia si è fatto in due nel vero senso della parola. Il negozio principale si trova nel lato occidentale della strada mentre l’altro negozio di fronte (745 5th Ave.) tratta l’abbigliamento maschile. Una cosa è certa, la scelta di borse da Goodman è vastissima e in caso serva parecchio tempo per gli acquisti ci si può concedere una sosta al ristorante o alla spa interni.

Puglia In Camper: I Migliori Itinerari

Victoria’s Secret (115 5th Ave. lunedì-sabato e domenica 12-19), icona dell’intimo ricercato. Da notare gli sviluppi del brand con collezioni numerous rivolte anche advert una fascia di clientela più giovane e dai gusti più essenziali ma pur sempre raffinati. Segnaliamo una serie di negozi che per le loro caratteristiche sonospeciality stores in quanto trattano un settore merceologico di prodotto. Questo grande negozio period stato ideato da Frederick August Otto Schwarz che sognava un emporio pieno di giochi straordinari, originali e meravigliosi provenienti da tutto il mondo.