Il nome non è ancora noto, ma sarà annunciato con le stesse modalità sul social network. Poco dopo le 19 la duchessa di Cambridge e la piccola erano già state dimesse. Kate è uscita dall’ospedale con la bambina in braccio poi, insieme al marito, ha lasciato la struttura con la bimba nell’ovetto e sono tornati insieme in auto a casa, a Kensington Palace. Nessuno scandalo o figlio, in questo caso figlia segreta di nessuno. Laura Lopes è nata il primo gennaio 1978. Oggi Duchessa di Cornovaglia e moglie di Carlo, Principe di Galles. [newline]William e Kate hanno da poco festeggiato il loro quarto anno di matrimonio lo scorso 25 aprile, e ora con la nascita della bambina possono ritenersi soddisfatti.
I marinai a bordo della Royal Navy, la fregata Hms Lancaster in fase di navigazione, hanno dato il loro benvenuto alla nuova nata disponendosi in modo ordinato sul ponte per formare la scritta “sister”. Kate Middletonera stata ricoveratacon le doglie nella nella clinica St Mary’s di Londraalle 6 del mattino . La duchessa era stata accompagnata da William, che ha assistito al parto nell’ala privata dell’ospedale, dove è nato nel 2013 anche il principino George dopo eleven ore dall’entrata della duchessa in clinica. Una delle rare foto la ritrae al matrimonio.
Oggi come oggi rifiuta di dare la mano a papà William in pubblico, mentre al fratello George non verrebbe nemmeno in mente. Controlla la cottura dei marshmallow sul fuoco, con grande precisione. E rincorre il fratellino Louis senza dargli tregua. Secondo i royal appassionati avrebbe ereditato tratti del carattere della bisnonna regina.
“il Figlio Segreto Di Carlo E Camilla” Foto Inequivocabili, Il Dna Non Mente
Lily period il nome che, secondo gli scommettitori, sarebbe stato pià probabile per la nascitura, undicesima pronipote di Elisabetta II ma non la prima advert avere il suo nome. Nel Regno Unito sono già si parla di questo come di un tentativo di Harry di riavvicinarsi a sua nonna, soprattutto dopo la morte dell’amato nonno Filippo. Dopo la grande Elisabetta II, la linea di successione dei Windsor è tutta al maschile. Charlotte di Cambridge, secondogenita di Kate Middleton e William, 6 anni il prossimo 2 maggio, ha quindi pochissime likelihood di diventare un giorno regina.
Ma come racconta anche l’ultimo video di Casa Cambridge, il più bello e spontaneo di sempre, condiviso per festeggiare 10 anni dal royal wedding ceremony dei genitori, Charlotte ha tutte le caratteristiche per non «deludere» la legge del secondogenito. Lei, figlia di mezzo, non erediterà il trono , ma potrà spassarsela molto di più, sulla scia di zio Harry o della prozia Margaret. La nascita della Royal Baby Girl è stato ufficializzato dal banditore reale che, nel rispetto scrupoloso della tradizione, ha affisso su un leggio di fronte al palazzo simbolo della monarchia britannica il bollettino dei medici del Saint Mary’s Hospital.
È Nata La Figlia Di Harry E Meghan: Il Nome Che Stupisce Tutti
William e Kate Middleton potrebbero allargare la famiglia. È L’Express a rilanciare l’indiscrezione secondo cui la Duchessa di Cambridge desidererebbe un quarto figlio dopo George, Charlotte e Louis. Secondo una fonte di Buckingham Palace, avrebbe anche messo al corrente di questo suo desiderio la regina Elisabetta.
Sorellastra di William e Harry, appunto. Prima intervista di Charlene di Monaco dopo l’ultimo intervento. Ecco le parole della moglie di Alberto II Principe… Letizia Ortiz con un fisico da modella a 49 anni, sfoggia in vestito midi in maglia del Marchio… Al principino George– che ha salutato con la mano i fan presenti davanti alla clinica – è stata quindi presentata la sorellina.
La duchessa è stata ricoverata all’alba accompagnata dal marito William che ha assistito alla nascita del secondo figlio, poi alle ore eleven,09 è stata data la notizia ufficiale. Un travaglio breve per Kate Middleton rispetto a quando ha partorito il primo figlio George che è nato dopo dieci ore nel luglio del 2013, il team dei medici che ha assistito Kate comunque era lo stesso di allora. A riaccendere le voci su una nuova potenziale maternità di Kate sono state anche le liete notizie che in questi giorni hanno rallegrato la Royal Family. Solo dieci giorni fa i duchi di Cambridge si sono congratulati con la principessa Beatrice di York, la figlia di Andrea e Sarah Ferguson, per la nascita della prima figlia, avuta con il marito Edoardo Mapelli Mozzi . In più, come ha svelato L’Express, negli scorsi giorni ha annunciato di essere incinta anche una delle amiche più care di Kate, Natasha Archer, che dal 2007 è anche la sua stilista.
“in Un Rapporto Dei Servizi Segreti” Corna, La Terrificante Scoperta Della Regina Elisabetta: Chi Si È Portato A Letto Filippo
E la sovrana si sarebbe detta «felicissima». Chissà se è per qusto che Laura la si vede così poco. Non deve essere stato facile essere una teenager la cui madre period l’amante reale… Meglio il silenzio. E il segreto di una vita “ordinary”. Poi lui che viaggia per il mondo, dopo che hanno inciso i loro nomi in un albero/ricordo. Camilla è troppo moderna e femminista per aspettarlo, anche se lui è l’erede al trono e la Ragion di Stato è più forte dell’amore, le ha confessato.
Anche questa volta fuori dal St. Mary hospital folla e giornalisti anche se in misura minore rispetto al 2013, hanno accolto la notizia della nascita della bambina con grandi applausi. Tutti i membri della famiglia reale ovviamente sono stati avvisati così come i genitori della duchessa di Cambridge. Mai are available in questo momento, dopo la morte del Principe Filippo, la Corona inglese sta raccogliendo tante attenzioni mediatiche e sincero affetto dai sudditi britannici e curiosità dei lettori di mezzo mondo.
William, coadiuvato da Kate Middleton , non sbaglia un colpo, mentre Harry ha salutato tutti ed è volato a Los Angeles. Oggi dimora in una casa hollywoodiana a Montecito, e firma contratti con Netflix e Spotify. E’ da ben 65 anni (cioè quando la Regina Elisabetta diede alla luce la principessa Anna), che non nasceva una bambina così in alto nella successione. Nel pomeriggio attraverso un comunicato ufficiale che affisso ai cancelli di Buckingham Palace verrà annunciato il nome della neonata principessa.