Enrique Iglesias E Anna Kournikova Stanno Ancora Insieme

All’epoca lei aveva 20 anni, lui 26.Da allora sono inseparabili. Allergici alla vita mondana, dal 2013 conducono un’esistenza tranquilla e appartata in un’isola privata a Miami Beach. Lontano dalle luci di Hollywood sono riusciti a nascondere la prima gravidanza fino alla nascita dei due gemelli. La coppia, come già detto, non è solita postare loro foto su entrambi i loro profili social.

Lo scatto è stato fatto mentre i piccioncini erano su una barca a godersi un po’ di loosen up, probabilmente in vista del futuro bebè. Nessuna indiscrezione circa il colore del fiocco che appenderanno fuori dal portone di casa. Hola, però, fa sapere che il nascituro/a dovrebbe vedere la luce tra la nice dell’inverno e l’inizio della primavera. La mamma nella foto sbaciucchia la piccola Lucy che sembra felicissima.

Ascolti Tv

La coppia difficilmente si mostra in pubblico, così come difficilmente racconta su Instagram il proprio privato. Entrambi tengono i loro profili Instagram nel modo più professionale possibile. Anche la gravidanza precedente, quella che ha dato alla luce i gemelli Lucy e Nicholas, è stata assolutamente tenuta in segreto. Enrique e Anna si sono conosciuti nel 2001 sul set del video musicale di Escape.

La sua carriera l’ha sempre impegnata molto ma questo non le ha impedito di fare comunque progetti per il futuro. La vita di un atleta, come le storie dei volti noti dello sport italiano ci insegnano, non sempre è facile da far conciliare con quella sentimentale. A differenza del matrimonio però, ha ammesso, sempre in quell’intervista, di voler assolutamente avere dei figli. “Ancora non ci posso credere… che sei mio” Enrique Iglesias condivide la foto con il suo piccolo e trasmette tutta l’emozione di essere un genitore. Non è stata sufficiente questa foto a placare le critiche iniziate poco tempo prima.

Subito dopo sono partite le critiche e i commenti di chi non credeva a questa gravidanza solo perché non è stata documentata con foto e video. Solo un mese dopo la loro nascita, i due genitori hanno presentato ufficialmente i loro piccoli al popolo del net. La mamma ha postato una foto con la piccola Lucy e il papà vicino al piccolo Nicholas. Al momento la star iberica e l’ex fuoriclasse della racchetta non hanno confermato né smentito la information.

Anna Ed Enrique Non Confermano Né Smentiscono: Come Di Consueto La Coppia Si Chiude Nel Massimo Riserbo

La nascita di Lucy e Nicholas, però, ha allentato le loro difese nei confronti dell’altrui curiosità. Tanto che non è raro che condividano sui loro profili social foto e video dei bambini. «Da quando sono padre, tutto ruota attorno ai miei figli», ha dichiarato il cantante in un’intervista all’emittente Telemundo. Il 16 gennaio sia la mamma che il papà hanno postato una foto con uno dei due gemellini. Entrambe le foto hanno scatenato alcuni dei commenti più surreali mai letti prima sotto la foto di un avvenimento così felice come la nascita di un figlio. Enrique Iglesias ed Anna Kournikova sono diventati genitori.

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images. Sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.zero Unported License. Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Diciassette anni insieme è un piccolo report, a suo modo, per una coppia del mondo dello spettacolo che viene da due ambienti completamente differenti, come lo sport e la musica.

Nessuna sorpresa, visto che la coppia, da sempre, è assai riservata circa la sua relazione e la sua vita privata. Inutile nemmeno cercare ulteriori indizi di pancini sospetti sui social poiché entrambi sono sempre molto attenti anche sulle piattaforme digitali a non far trapelare nulla. Il pancione, però, sembra proprio una prova lampante della gravidanza in corso della russa.

Enrique Iglesias, figlio del popolarissimo cantante spagnolo Julio Iglesias, è una delle pop star latine più famose al mondo. A parlare per prima di matrimonio davanti ai microfoni dei cronisti era stata la stessaKournikova. Aveva detto di avere una relazione stabile e di essere intenzionata advert avere dei figli e a mettere su famiglia.

I due, che stanno insieme dal 2001, raramente si mostrano insieme in pubblico. Poco i giornali conoscono della loro storia, pare che ci sia stata una breve crisi tra loro nel 2013 che, una volta superata, li ha visti tornare insieme più complici di prima. Qualche anno dopo un anello allo mano sinistra di Anna aveva attirato l’attenzione di molti occhi indiscreti ma, né il cantante né la tennista hanno mai confermato di essersi uniti in matrimonio. La storia di Enrique Iglesias e Anna Kournikova è stata sin da principio molto protetta.

I due si incontrarono nel 2001 sul set del video musicale della canzone di Enrique “Escape“, e sono rimasti insieme da allora, a parte un breve periodo di rottura nel 2013 riportato dai tabloid ma mai confermato dalla coppia. In questo video, sulle note del nuovo singolo del compagno Enrique Iglesias, Move to Miami,la bella tennista si cimenta in un balletto in compagnia della piccola Lucy. Altre foto dei bambini sono seguite dopo quelle tanto criticate, e Anna ed Enrique sembrano, giustamente, non curarsi dei commenti e si stanno godendo i loro due piccoli.