Ho Una Cicatrice Sul Cuore Con Sopra Il Tuo Nome

Perdiamo anelli, collane, vestiti, sogni importanti che ci portavamo dietro da quando eravamo piccoli e rimangono chiusi nell’armadio delle speranze, e spesso perdiamo anche quelle. Spesso perdiamo anche la voglia di sorridere, la voglia di andare avanti ed innamorarci perché siamo troppo feriti, perché vedere le persone che abbiamo amato con qualcun altro fa ancora male. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

ho una cicatrice sul cuore con sopra il tuo nome

Se voglio te non va bene un doppione, perché voglio l’oro e non voglio l’ottone. “tu mi piacevi troppo, ed io non ti piacevo abbastanza…..” Mi perdo dentro l’iride degli occhi più belli che abbia mai visto, mi dici di fermarmi ma non resisto. Amore è solo una parola, ma tu porti la definizione.

More You Might Like

Il ragazzo rimase un po’ shockato guardandola con occhi sgranati. “Ti amo, Harry Potter” gli confessò con occhi sorridenti, senza pensarci troppo su. Saltarono ripetutamente dal trampolino facendo schizzare l’acqua e la schiuma dovunque, ridendo come matti. Parlarono poco, si limitarono a rilassarsi nell’acqua bellissima che li circondava godendosi la presenza dell’altro. Una di colore rosa passò davanti loro e lei la seguì con lo sguardo finché Harry con un dito la fece scoppiare.

“e i tuoi passi hanno il suono di una danza.. che vibra intorno.. o dolce fiore mi regali tenerezza..” “voglio andar via.. da te che goccia a goccia.. hai spremuto il mio cuore..” “ti confesso di avere paura.. e non mi era ancora successo.. paura del mondo.. di te e a volte di me stesso..” “posso digiunare un giorno.. o anche tre.. ma non posso stare un’ora senza che io mangi te..” “Perché col tempo cambia tutto lo sai.. cambiamo anche noi..”

Frasi Damore: Passionali, Belle E Romantiche

Cuore infame, ti strapperei dal petto per trafiggerti con le lame. Baby non so se svegliarti, là fuori sono giorni dannati e tu sei meglio degli altri. Siamo fatti della stessa materia dei sogni, siamo attratti come i due poli opposti. Perdiamo pezzi di cuore, perdiamo pezzi di noi nelle vite di chi poi si dimentica che siamo stati li anche noi, che abbiamo respirato e condiviso lo stesso sogno per una volta.

Vai con le frasi belle almeno servono a tirarci su. “Magari toccasse a me.. un po’ di quella felicità.. magari.. saprò aspettare te.. domani e poi domani.. e poi.. domani..” “amami.. vienimi a cercare prendimi.. stringimi fino a che.. mi fai un pò male..”

Quando finisce un amore, così com’è finito il mio.. Senza una ragione ne un motivo, senza niente.. Ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco, ti senti vuoto nella testa e non capisci niente.. Lasciami gridare, rinnegare il cielo…prendere a sassatetutti i sogni ancora in volo…

Amore E Psiche: Le Frasi Più Belle

Quando arrivarono al quarto piano Harry imboccò il corridoio. Girarono alla fine del corridoio e scesero le scale. Era un po’ piccolo per due ma pensava che potesse comunque bastare per ingannare Gazza nel caso li avesse beccati. Non domandarti come passano i giorni e le notti. Non guardi mamma mentre piange, lacrime dagli occhi. Resta con me, che tutto questo adesso parla di te.

Le Più Belle Frasi Damore Da Dedicare A Lui E Lei

“Avevate litigato e avevamo paura che tipo vi scannavate a vicenda! Finalmente quando si staccarono ebbero la decenza di spiegar loro quell’assalimento. Ritornano in Casa con le mani intrecciate saldamente l’una all’altra sotto il Mantello. Nella seconda parte della frase la sua voce si era incrinata pericolosamente, minacciando imminenti lacrime. Il tono di voce di lei lo fece quasi sobbalzare. Giocarono maliziosamente a quel gioco, toccandosi sempre di più, prendendo confidenza col corpo dell’altra, sempre più sicuri.

Ho Una Cicatrice Sul Cuore Con Sopra Il Tuo Nome

Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera, ti risvegli col sole. Se l’uomo in gruppo è più cattivo, quando è solo ha più paura.. Se un giorno soffrirai per qualcuno capirai quanto fa male essere presi per il culo.. Un figlio ama sempre un padre ma lo fa, mentre lo giudica e quasi mai perdona .. Finché gli scopre il segno di una lacrima e per la prima volta vede una persona .. Se pesco chi un giorno ha detto che il tempo è un gran dottore, lo lego a un sasso stretto stretto e poi lo butto in fondo al mare..