Lettera Al Mio Ragazzo Per Il Suo Compleanno

Quante cose vorrei dirti, amore mio, e quante te ne avrò già dette. Quante te ne avrei dovute dire e quante invece ne ho dimenticate perché in fondo sono una sbadata. Allora ho deciso di racchiudere tutto in questa lettera e dirti che ti amo senza pensarci due volte, scriverti quanto tu sia importante per me e quanto la tua presenza nella mia vita sia diventata indispensabile.

lettera al mio ragazzo per il suo compleanno

Ricordati di splendere perché sei la stella più luminosa del mio cielo e ho bisogno di te. Mia cara bambina, come ti ho detto, quello che ti manca è l’amicizia. Ma adesso è il momento per consigli più pratici. Non potevi trovare un’amica donna? Come può Tolosa non riuscire a contenere una giovane donna intelligente degna di te? Ma non avresti dovuto amarla.

Auguri Di Buon Compleanno Amore Mio: Le Frasi Più Dolci Da Dedicare Al Priorio Amore

In questo articolo vi proponiamo alcune lettere d’amore bellissime per dire “amore ti amo” alla vecchia maniera. Devo davvero tirarti le orecchio oggi? Buongiorno amore, oggi per una giornata intera mi dedicherò a te.

lettera al mio ragazzo per il suo compleanno

Non pensare per un minuto che non apprezzi tutto ciò che fai per me. Anche se oggi nella torta aggiungeremo una candelina in più e lo spazio si farà più piccolo, andrà ad aumentare invece lo spazio che tu amore mio, occupi all’interno del mio cuore. Sai che ti amo alla follia e che per te farei di tutto, e oggi voglio rendere questa giornata di festa ai tuoi occhi speciale e indimenticabile. Sei pronta per tante sorprese che ho organizzato?

Dediche, Pensieri E Messaggi Damore Per Una Persona Speciale

Ho deciso di mettere nero su bianco le mie emozioni e di lasciare che sia il cuore a parlare. Sei un uomo davvero speciale, ed in questa giornata dedicata solo ed esclusivamente a te, non posso non ricordartelo. Come vorrò fare in ogni giorno della mia vita. Sei la persona più importante della mia vita ed oggi, come tutti gli altri giorni, mi fai sentire l’uomo più speciale e ricco della terra nel poter condividere il mio tempo insieme a te.

Voglio solo dirti quanto ti apprezzo e quanto io sia grata di averti al mio fianco giorno dopo giorno. Il nostro sarà un legame eterno perchè due anime inseparabili non possono vivere in isolamento. Farò tutto ciò che mi sarà possibile per renderti felice. Quando ti ho incontrato per la prima volta, mi sono resa conto immediatamente di aver visto qualcosa di meraviglioso. Buon San Valentino ad un ragazzo davvero incredibile. Anche se può sembrare un consiglio da prima elementare, beh, è un passaggio fondamentale.

Usa Parole Semplici

Quello che non puoi dire di persona, puoi scriverlo in una lettera. Il resto, è solo una grande miseria che sogna solo di crollare. Sono incredibilmente triste e confuso. Ho abusato troppo della vita. E ti amo troppo, lo dico con ardore, con fede, di sogno in sogno, ho cambiato universo, sono passato nel tuo.

Ma adesso è il momentoper consigli più pratici. Oggi è un giorno speciale perché è nato il mio amore; la mia piccola luce che da tempo ormai brilla e rende luminosa la mia vita sta crescendo e sta diventando sempre più bella. Ti amo amore mio, che tutti i tuoi sogni possano trasformarsi in realtà, non vedo l’ora di condividere questo momento di gioia assieme a te. Di solito non scrivo mai cose impegnative e digito semplicemente buon compleanno amore mio, ma con te oggi è diverso. Tu meriti qualche parola in più e voglio scriverti che per me rappresenti l’essenza della mia vita, la mia acqua e la mia fonte di sopravvivenza a questo mondo.

Buon Compleanno Amore Mio! Lettera Da Dedicare

Molto, niente di irragionevole, direi quel poco che basta a far si che di notte, da solo, mi svegli e non riuscendo a riaddormentarmi, inizi a sognarti. Amore mio, un giorno ci volteremo dietro e potremo raccontarci cos’è stata questa storia, potremo vederne l’inizio, felici del fatto che non ne abbiamo visto la fantastic. Un giorno ci volteremo indietro e quando le difficoltà saranno finite e avremo trovato il nostro posto del mondo potremo dire a gran voce che ce l’abbiamo fatta e che abbiamo vinto.

Chiudi La Lettera Damore Per Lui Con Una Firma

Anche se stai invecchiando per me resterai sempre il più meraviglioso, affascinante e dolce uomo sulla faccia della terra. Oggi raggiungi un altro bel traguardo nella tua vita e la cosa che più mi rende fiera ed orgogliosa è il fatto di esserti affianco, e che tu abbia scelto me ogni giorno di più. Buon compleanno alla mia meravigliosa compagna di vita. Oggi noi festeggiamo il tuo compleanno, ma il cielo è triste perché tot anni fa ha perso la sua stella più bella e luminosa, che è arrivata sulla terra per rendere meravigliosa la mia vita con lei. Una lettera è un buon modo per confessare il proprio amore, ma deve essere sempre accompagnata da un regalo, piccolo o grande, basta che sia fatto col cuore.