Mo Ce Ripigliamm’ Tutt’ Chell Che È ‘o Nuost’

Instagram, però, è la mia casa con affetti stabili, una community affezionata ed un archivio fotografico che raccoglie tutti i miei viaggi, la mia faccia struccata e riflessioni immense in cui riconoscersi. A quattordici anni, invece, fu amore a prima vista con tumblr che advert oggi conta più di 12k followers e le mie frasi hanno migliaia di condivisioni. Mi chiamo Veronica, ho ventiquattro anni, studio lettere moderne presso l’università del salento.

A commento del retroscena pubblicato dal quotidiano fondato da Eugenio Scalfari. Tra citazioni di Gomorra, battute su un ritorno ai ‘ninety e personalissime reinterpretazioni del concetto di ‘rottamazione’. Mashable Italia è operato su licenza da GEDI Digital S.r.l. Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI. Amo i carboidrati, l’odore della carta stampata, le passeggiate solitarie a cavallo, i viaggi su e giù per il mondo e le persone che parlano poco.

Serie A

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso. Mi emoziono di fronte advert un tramonto e osservo nelle cose, nelle persone e nei luoghi dettagli significativi che agli altri sfuggono. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e advertising mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai associate terzi. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.

Una chiamata Skype tra amici, con un finto Ciro Di Marzio che fa il bulletto. Poi si collega Gennaro Savastano e la videochiamata piomba nel silenzio. “Non capisco perché la gente non stia a casa – ammette il boss di Secondigliano, protagonista della serie television di Sky, “Gomorra” -. Se voi restate a casa, noi ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost”. Quindi fate attenzione, siete stati avvisati. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.