Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati ed esercitare i tuoi diritti, puoi consultare l’informativa sulla privateness. Segui la bacheca Frasi bellissime, aforismi e citazioni di Stefano Moraschini su Pinterest. Invece vorremmo avere meno persone come tutte quelle che oggi recitano la parte di padri e madri della vittoria, quando fino a ieri invece di remare con la squadra stavano su un ramo a gufare contro. Questo potrebbe essere Il mantra di questi giorni, aggiungendo una frase, e poi cercano di arrogarsi il merito esclusivo della vittoria.
Sarà quindi un competition all’insegna, come sempre, dell’inclusione e del confronto e che cercherà, accanto agli spettacoli teatrali, anche “altre visioni” che possano ulteriormente raccontare la ricchezza del mondo LGBTQ+. Ascolteremo in anteprima brani tratti da tre spettacoli presenti e ne parleremo con il direttore artistico Mario Cervio Gualersi. Aufeminin, titolare del trattamento, raccoglie queste informazioni in modo da poterti inviare comunicazioni commerciali personalizzate, soggette ai tuoi interessi.
Progetto Mimosa, Farmaciste Insieme, Federfarma E Vodafone Contro La Violenza Sulle Donne
Un percorso nell’universo dei mondi musicali più variegati, dagli echi rinascimentali ai ritmi africani, dalle polifonie modali al jazz, tra sonorità mediterranee e rarefazioni nordiche. Il Duosfera si muove tra rielaborazioni di grandi classici di Piazzolla, Albeniz, Tarrega, Chaplin, brani della tradizione popolare italiana e opere originali di Daniele Fabio. Next article Il genere umano può liberarsi della violenza soltanto ricorrendo alla non violenza. L’incontro tra sensibilità differenti, lo sradicamento del pregiudizio e il bisogno che l’amore in tutte le sue forme abbia cittadinanza nella progettazione di un futuro da reinventare, sono stati fin dal principio il motore, nel 2012, del festival lecite/visioni. E sono queste istanze che oggi più che mai fanno del competition un appuntamento fondamentale perché una comunità ricominci a ritrovare sé stessa.
Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio, solo chi ti ama ti ascolta.Il genere umano può liberarsi della violenza soltanto ricorrendo alla non violenza. Rispondendo all’odio con l’odio non si fa altro che accrescere la grandezza e la profondità dell’odio stesso. Premiato nei maggiori concorsi internazionali; si uniscono per formare il progetto Duosfera. Le chitarre di Giulio Tampalini e di Daniele Fabio, una musica intensa e un progetto musicale nuovo e avvincente. Il pubblico assiste ai concerti del Duosfera assorto nel mosaico di mondi sonori che questo ensemble musicale riesce a creare, in un viaggio di ritmi, suoni, atmosfere, gesti e parole, emozioni.