Il duo condivide anche una figlia, Stormi, e sembra che stia andando bene. Pertanto, i fan sono rimasti scioccati quando hanno preso la loro strada separata. Articolo 31 maggio 2021 – Tra le coppie più famose dello spettacolo internazionale c’è quella composta dall’influencer Kylie Jenner e il rapper Travis Scott.
Entrambi in posa per ringraziare Givenchy per la sua nuova collezione di abiti. Il gossip si è infiammato da lì a breve lanciando ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due. Solo un mese prima di sciogliersi, hanno celebrato l’uscita del documentario del rapper su Netflix, Ascolta, mamma, posso volare.
Grande Fratello Vip: Tra I Nuovi Concorrenti Anche La Sorella Di De Martino?
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Tuttavia, di recente potrebbe essere cambiato qualcosa tra i coniugi. All’inizio di maggio 2021, Jenner ha viaggiato attraverso il paese da Los Angeles a Miami per festeggiare il 29 ° compleanno di Scott con lui al Live Nightclub. Quest’anno è il primo compleanno di Carlo senza il papà e cade anche nella Remembrance Sunday, un giorno triste per … L’attore hollywoodiano sarebbe in fase di trattative finali per interpretare un movie molto controverso, che porterà sul grande schermo una … L’amatissima showgirl è la nuova testimonial di Bion3, l’innovativo integratore sviluppato da P&G per arriva giusto in tempo per proteggere …
Secondo alcune voci che circolavano a seguito della rottura, lui avrebbe voluto staccare un po’ perché sentiva che la loro storia stesse andando troppo veloce. Gli indizi che abbiamo raccolto finora ci fanno pensare che la risposta potrebbe essere affermativa. Prima di questa breve gita in famiglia, la coppia aveva festeggiato insieme alla figlia il Memorial Day. Nei video condivisi sulle stories di Kylie si vedevano momenti di pura felicità e semplicità. Una normale famiglia che scherza e ride giocando con l’acqua.
Kylie Jenner E Travis Scott Di Nuovo Insieme
La giovane, fondatrice di Kylie Cosmetics, sembra essere molto serena insieme al suo ‘badboy’. Dopo la crisi, hanno deciso di non mettere pressione al loro rapporto, cercando di essere il più presenti possibili per la figlia e di creare una stabilità. In alcune foto ripostate da un account fan, si può vedere l’elaborata serata cinematografica che il rapper ha organizzato per Kylie. Travis le ha anche augurato buon compleanno su Instagram con due dolci foto della loro due insieme. Lo scorso weekendKylie Jennerha pubblicato due foto con l’exTravis Scott.
Lui indossava un abito scuro doppiopetto, arricchito da due collane vistose, mentre Kylie ha sfoggiato un abito da sera verde bosco con corpetto e guanti trasparenti abbinati. Anche se le cose sembravano così forti e romantiche tra la coppia, non sembrava che lo stato della relazione tra Scott e Jenner fosse cambiato. Inoltre, c’era anche qualche preoccupazione che la scintilla tra i coniugi fosse svanita. La coppia si è incontrata nell’aprile 2017 e ha accolto Stormi entro febbraio 2018; La scintilla semplicemente non sembrava reggere. Comunque, il La città virtuosa Il rapper ha parlato apertamente della fantastic della sua relazione con stare al passo con i Kardashians stella.
Nino Dangelo, Il Ricordo Doloroso Della Sua Napoli: Hanno Sparato Dentro Casa Mia
Kylie Jenner e Travis Scott hanno concluso la loro relazione di due anni nell’ottobre 2019. Due mesi fa, il duo ha festeggiato il 22 ° compleanno di Jenner in vacanza su uno yacht in Italia. L’attrice è super entusiasta per l’uscita della nuova pellicol,a Per tutta la vita, un film di Paolo Costella, e condivide … Travis e Kylie si sono detti addio dopo due anni a ottobre 2019. Per lei sono rimasti vicini e – anche durante tutta la quarantena – si sono frequentati con assiduità per dare stabilità alla loro primogenita. Dato che eravamo ancora in una pandemia, il gesto sembrava più che esagerato.
Nel marzo 2017 Kylie Jenner mette pubblicamente nice alla storia con il rapper Tyga. Si vocifera di un tradimento da parte di lui, ma l’influencer dichiara successivamente che fra di loro non c’è stato nulla di traumatico. “Non c’è stato alcuno scontro, abbiamo deciso insieme”, dichiarò all’epoca. Un mese dopo, Kylie Jenner e Travis Scott vengono beccati insieme al Coachella.
Sara Jessica Parker Come Carrie Bradshaw: Lattrice Possiede Ancora Tutto Il Guardaroba Della Serie Anche Le Manolo
Il marito sembrava essere qualcosa di più che amichevole. Jenner ha condiviso alcuni momenti divertenti con la figlia di suo padre su Instagram e vari weblog di chat hanno pubblicato clip della coppia che balla e si coccola a vicenda. “Travis ha aiutato a pianificare una festicciola per Kylie e ha avuto tutta la sua famiglia e alcuni amici a casa”, ha detto la fonte. “Sono inseparabili quando entrambi non sono impegnati a lavorare”, ha detto una fonte al sito.
Non fu il loro primo appuntamento, nemmeno loro ricordano la prima volta che si incontrarono, ma di sicuro il primo momento in cui i giornali iniziarono a parlare di loro. Forse è proprio il fatto che lei ci abbia tenuto così tanto a specificare questa cosa che ci lascia presagire che tra i due le cose siano più serie di quanto si pensa. In ogni caso, a due anni dalla loro rottura , per lo meno tra di loro sembra sia tornato il sereno. Kylie Jenner, 23 anni, e Travis Scott, 30 anni, hanno posato insieme sul purple carpet di una serata di beneficenza che si è tenuta a New York. Il rapper è stato invitato all’evento per ricevere un premio, insieme a pochi altri artisti.
All’epoca si sparse la voce che avevano priorità numerous. Mentre il magnate del trucco si stava concentrando sul sistemarsi e possibilmente avere più figli, il rapper voleva godersi il suo successo, il che significava viaggiare e prestazioni costanti. Sexy, giovane e dirompente, Sophie Mudd è una star dei social che la nota rivista FHM ha paragonato, in quanto …