Anche quest’anno potrai seguire free of charge e in tempo reale su CircusF1 la diretta di show libere, qualifiche e gara con aggiornamenti in actual time su ciò che avviene in pista e non solo. Il GP del Brasile a San Paolo, sul circuito di Interlagos, inizia alle ore 18 dopo il giro di formazione. L’orario risente della differenza di fuso tra il Brasile e l’Italia, così come accaduto anche negli ultimi due Gran Premi disputati nel continente americano. Nell’ultimo GP di Formula 1 disputatosi su questa pista nel 2019 a trionfare è stata la Red Bull con Max Verstappen che ha preceduto Pierre Gasly e l’attuale pilota della Ferrari, allora in McLaren, Carlos Sainz.
Dall’anno seguente iniziò l’epopea del GP di San Marino, 26 edizioni dal 1981 al 2006. L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari è tornato advert ospitare una corsa di F1 nel 2020, nella prima edizione del Gp dell’Emilia Romagna. Tutte le informazioni sul Gp di Formula 1 degli Stati Uniti del 24 ottobre, che sarà trasmesso in diretta su Sky e in differita su TV8. Domani, domenica 24 ottobre, il COTA di Austin ospiterà il Gran Premio degli Stati Uniti d’America 2021, valido come diciassettesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno.
F1, Gp Qatar: Hamilton Vince Dimperio E Ora È Negli Scarichi Di Verstappen
Ecco gli orari F1 del GP di Monza 2021 oggi in diretta anche su TV8 e su Sky Sport F1 con il Gran Premio di Formula 1 che si corre oggi domenica 12 settembre alle 15. Tutti gli orari del GP d’Italia F1 con le dirette su SKY e TV8 e la programmazione del weekend di gare sul circuito di Monza. La nuova Alpine A521 che corre nella stagione 2021 Formula 1Nel 2021 la McLaren lascia la Renault e torna ai motori Mercedes-AMG. Il marchio transalpino viene sostituito da quello Alpine e la Racing Point diventa Aston Martin. Per quanto riguarda i piloti in Ferrari arriva Carlos Sainz jr al posto di Sebastian Vettel che passa all’Aston Martin. Le prove libere del venerdì dal 2021 durano solo un’ora e non più di un’ora e mezza, come avveniva in passato.
Il Gp del Bahrain apre la stagione 2021 di Formula 1Nel 2021 si corre anche per la prima volta in Arabia Saudita, sul tracciato cittadino di Jeddah dove ha già corso la Formula E. Il calendario F ha visto anche il ritorno del Gp di Olanda, sul Circuito di Zandvoort. Per conoscere gli orari delle differite su TV8 di qualifiche e gara, consulta anche i nostri publish aggiornati con i programmi completi del week finish di gara. Quando mancano 6 gare al termine del campionato, è ancora aperto anche il Mondiale costruttori con la Mercedes in vantaggio di 36 punti su una Red Bull che ha bisogno di ritrovare un Sergio Perez al massimo del potenziale per provare a mettere in discussione il dominio della casa di Stoccarda.
F1 Gp Brasile 2021, Risultati E Classifica Gara Interlagos
Nel Mondiale Costruttori la Mercedes è al comando con 460,5 lunghezze e la Red Bull insegue a quota 437,5. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Saltato l’appuntamento in Canada sostituito con una seconda gara in Austria come nel 2020 quando ha debuttato il Gran Premio di Stiria. Il Gp d’Australia, che solitamente apre la stagione di F1, nel 2021 si è corso a novembre come terz’ultimo appuntamento della stagione. Il pilota inglese sulla carta è sfavorito su questa pista, dove è richiesto molto carico aerodinamico. Spesso, però, questa stagione ha sovvertito i pronostici, riuscendo a ogni appuntamento a regalare colpi di scena fino alla bandiera a scacchi.
LA PISTA – La pista di Austin, lunga 5,513 km e percorsa in senso antiorario per 56 tornate, presenta 20 curve . [newline]Si tratta di uno dei tracciati che mette più a dura prova la resistenza fisica dei piloti a causa dell’entità delle forze laterali. In occasione del ritorno della F1 è stato riasfaltato in alcuni punti come il rettilineo d’arrivo . La Pirelli porterà qui a Austin tre mescole, C2 , C3 e C4 , così da rispondere al meglio alle caratteristiche del tracciato e alle possibili variazioni climatiche. La Ferrari vorrà confermare il discreto momento di forma cercando di rosicchiare punti alla McLaren per il terzo posto nel mondiale costruttori. Domenica 7 novembre, ore 20 gara Gp Città del Messico, diretta su Sky Sport F1 e differita in chiaro su Tv8 a partire dalle ore 23.00.
Prosegue la sfida per il titolo iridato piloti tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, separati attualmente da 6 punti in favore dell’olandese della Red Bull. Come anticipato, la gara è trasmessa in TV e streaming da Sky su Sky Sport F1 HD, Sky Sport Uno e Sky Go. Gli appassionati del Circus potranno seguire la gara di Formula 1 in programma anche su TV8, in chiaro e senza costi aggiuntivi; la gara sarà trasmessa in differita, a partire dalle ore 21.30. Come sempre sarà possibile seguire la gara in diretta su Sky Sport Formula 1, mentre a Tv8 spetta la differita. A causa del Covid-19 è stato anche cancellato il Gran Premio d’Australia, che era in programma domenica 21 novembre e quello del Giappone a Suzuka il 10 ottobre. In calendario F sono tornati anche gli appuntamenti di Montecarlo, Azerbaigian, Francia, Giappone, Stati Uniti, Messico, Brasile.
Le qualifiche sono in programma alle ore 21, mentre la gara è in programma alle ore 20. 17° APPUNTAMENTO – La Formula 1 fa tappa nel Stati Uniti per il Gran premio che si tiene sul circuito di Austin, in Texas, diciassettesima prova del mondiale 2021, che torna dopo un anno di assenza causato dalla pandemia. La programmazione del GP di Monza, in diretta su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con la gara alle 15.00 di oggi Domenica 12 Settembre 2021. L’Italia nel nuovo calendario 2021 F1 ha potuto contrare su due date, la prima ad Imola il 18 aprile e la seconda a Monza il 12 settembre, sede storica del Gp d’Italia. Leclerc e Sainz promettono battaglia per riuscire a scavalcare il team di Woking, consapevoli che la Rossa si è sempre comportata bene su circuiti che presentano caratteristiche simili a quelle di questo circuito. La Rossa ha mostrato buoni segnali di crescita nelle ultime gare, in particolare nell’ultima trasferta americana a Austin.
GLI ORARI IN TV – Sarà possibile seguire il weekend di gara sia in diretta sulla television a pagamento Sky, che in differita sul canale gratuito TV8. Il weekend inizia venerdì 22 con le due sessioni di prove libere da un’ora, una alle 18.30 e la seconda alle 22, entrambe visibili in diretta su Sky F1. Le qualifiche che decideranno la griglia di partenza si disputeranno sabato 23 ottobre dalle ore 23 alle ore 24; saranno visibili in diretta su Sky F1 e in differita su TV8 a partire dall’una di domenica 24 ottobre. La gara di domenica 24 è invece fissata per le 21 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno, e in differita su TV8 a partire dalle 23. Sarà un weekend speciale, che vedrà soprattutto il ritorno al sabato della Qualifica Sprint, con le qualifiche al venerdì, ultimo dei tre appuntamenti di quest’anno che hanno sperimentato il nuovo format della Gara Sprint. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.