Quanti Anni Ha Il Figlio Di Cristiano Ronaldo

Lui l’avrebbe notata infatti all’interno di un negozio di Gucci a Madrid, dove lei si period infine trasferita. Tra i due sarebbe nata quindi una frequentazione che avrebbe portato poi alla convivenza. Nel giugno 2017 Cristiano Jr. ha poi avuto ben due fratellini in una sola volta.

É usanza per la maggior parte dei club italiani e non, procedere con l’arruolamento in squadra dei figli di un calciatore acquistato in prima squadra. Sia per tenere i talenti nel medesimo club che per capire effettivamente se sono un buon investimento per il futuro. Talento, capacità di tirare le punizioni, premi vinti (5 palloni d’oro, three premi come miglior calciatore europeo e 4 scarpette d’oro europee) fisico, mentalità… sarà in grado Cristiano Jr di replicare i successi del padre?

Cristiano Ronaldo Ha Le Idee Molto Chiare Sull’educazione Dei Suoi Figli “che Devono Soffrire”

“Non c’è nessuna donna che chiama – aveva spiegato in un’intervista la sorella,Katia Aveiro -. Non c’è una madre, non ci sono telefonate, nulla di nulla. Sulla questione Ronaldo ha sempre mantenuto il massimo riservo, anche se si vocifera che il piccolo sia il frutto della notte di passione con una giovane donna.

quanti anni ha il figlio di cristiano ronaldo

Dopo avervi svelato i dettagli dietro alla storia della mamma del piccolo Ronaldo Junior, proseguiamo con l’interessante carriera calcistica del giovane campione. Cristiano Ronaldo Junior attualmente gioca negli esordienti della Juventus settore giovanile. La storia va avanti, poichè la ragazza dopo la gravidanza sarebbe tornata dal campione presentandogli la situazione.

West Ham, Rottura Del Crociato Per Ogbonna

Al momento il piccolo non sembrerebbe avere profili social ufficiali ma solo numerose fan-page su Instagram. É difficile trovare ulteriori informazioni poichè è abbastanza piccolo ancora e la sua privateness è gelosamente custoditi dai suoi attuali genitori, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. A quanto pare, è stato proprio in questo modo che la ragazza ha conosciuto Cristiano Ronaldo.

Parole super incoraggianti per il piccolo Cristiano jr. Cosmopolitan partecipa a diversi programmi di affiliazione, grazie ai quali possiamo ricevere commissioni per acquisti e-commerce di prodotti fatti grazie a trattazione editoriale sui nostri siti internet. Anticipazioni, information e consigli su moda e bellezza ma anche su lavoro e tempo libero.

Da quando si è trasferito a Torino CR7 ha portato con sè la sua famiglia e quindi anche il piccolo Ronaldo Jr. L’attaccante della Juventus vive con la famiglia che si è costruito in una super villa doppia, una struttura di ultima generazione nel bosco a pochissimi minuti dalla chiesa della Grande Madre di Torino. Vi diamo questo dettaglio per rispondere alla sete di curiosità che molti hanno sul campione e sulla vita di suo figlio. Tutte domande alle quali cercheremo di rispondere in maniera approfondita e che aggiorneremo nel corso degli anni a seconda della crescita di Ronaldo Junior. Sapevate che gli altri tre figli di Cristiano Ronaldo non sono di Georgina Rodriguez?

Story Padre, Story Figlio: Cristiano Ronaldo Jr Segna 58 Gol

La genetica potrà aiutare ma per arrivare a certi livelli, l’allenamento, la costanza e la dedizione saranno i fattori cardine del successo del giovane campione. Fatte le dovute premesse e l’introduzione a quello che leggerete nei prossimi paragrafi possiamo entrare pian piano nello specifico. Iniziamo ora a darvi qualche informazione in più sul piccolo top participant. Chi è, però, Georgina Rodríguez, attuale compagna di Cristiano Ronaldo e madre della sua ultima figlia? La ragazza è nata il 27 gennaio 1994 a Jaca, in Spagna, da una famiglia non certo ricca. Da giovane ha infatti lavorato come ragazza alla pari e come cameriera, per mantenersi.

Cristiano Ronaldo Jr Età

La madre di Ronaldo Jr è ricercatissima dai media di tutto il mondo, il motivo? È una persona segreta, CR7 e i suoi familiari hanno sempre mantenuto massima riservatezza su questo argomento. I tabloid inglesi si sono espressi con diverse ipotesi nel corso degli anni.

Mateo e la sorellina Eva, dunque, sembrano avere una madre diversa. In questo caso i tabloid inglesi non sono però riusciti a trovare fonti che possano legare Cristiano Ronaldo a una donna piuttosto che advert un’altra. Così nel corso del tempo si è fatta più forte l’ipotesi che i due bimbi siano nati da madre surrogata. Sicuramente la “fame” avuta all’inizio da CR7 per dimenticare la sua infanzia difficile è stata una spinta ancor maggior verso la scalata del suo talento. Il figlio potrà far fatica advert ottenere questa “fame” quasi innata dovuta al suo ambiente circostante ma con un grande esempio come CR7 affianco non possono che esserci solo prospettive optimistic. Riuscirà Cristiano Ronaldo Jr ad eguagliare o superare il papà nella sua carriera da calciatore?

Alana Martina

Sono infatti nati Eva e Mateo, una femmina e un maschio. Anche questi figli sono nati negli Stati Uniti, in una non meglio precisata località della costa ovest. Quindi ricapitolando, per diventare l’uomo e calciatore che è oggi, CR7 ha seguito modelli positivi, ha sviluppato management, ha fatto azione lavorando ed allenandosi e ha sviluppato un importante istinto sul campo. E vogliamo parlare della sua prestazione per permettere di vincere al membership bianconero giovanile il Cavour Trophy? Ronaldo Jr ha siglato una tripletta in quella competizione rendendo orgoglioso di lui CR7, nelle vesti di papà.

Per ottenere la custodia esclusiva di Cristiano Jr, il calciatore le avrebbe dato ben 12 milioni di euro, chiedendole di sparire per sempre dalla loro vita. Oggi questa è considerata, infatti, la tesi più probabile, riportata da diversi giornali e televisioni anche portoghesi (quelle che di solito hanno le informazioni più fresche sulla famiglia Ronaldo). Ad ogni modo, i bimbi vengono allevati da Cristiano e Georgina, ma anche dalla madre e dalle sorelle di lui, da sempre molto legate al calciatore.