Come Non Mettere Il Nome Alle Storie In Evidenza

Una di queste app è Canva, che ha uno dei segreti meglio custoditi dai grandi creators. Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft.

Terminata la seleziona, pigia sul segno di spunta in alto a sinistra per confermare l’operazione e il gioco è fatto. Da questo momento in avanti, gli utenti presenti in questa sorta di black listing non potranno più vedere le Storie che pubblichi né le raccolte di Storie in evidenza. Quando si pubblicano una foto o un video in una storia, questi rimangono visibili per 24 ore, poi finiscono nell’archivio personale dell’utente, a cui però solo lui può accedere.

Profilo Pubblico

Inoltre, se scegli l’opzione di caratteri leggibili e icone estremamente chiare, i tuoi utenti apprezzeranno molto di più il fatto che rendi le cose un po’ più facili per loro. Un altro vantaggio è che puoi tenere tutto in ordine e avere le tue collezioni in modo che sia molto più comodo per te o anche per i tuoi follower se stanno cercando qualcosa di specifico. Le copertine dovrebbero sempre corrispondere allo stile del tuo model. Perché anche l’estetica che mostri del tuo brand deve essere la stessa che rappresenterai in ogni storia che metti in evidenza.

In pratica, una funzione per rendere permanenti le tue Storie, affinché non scompaiano dopo 24 ore. Incuriosito dalla cosa, hai letto la mia guida su come mettere in evidenza le Storie ma, prima di procedere nell’impostarle, vorresti sapere chi vede le Storie in evidenza di Instagram. Insomma, il social network diventa per molti una vera e propria piattaforma in cui conservare i ricordi digitali, ad esempio con le storie in evidenza su Instagram. Le storie aggiunte in evidenza su Instagram possono essere rinominate anche in un successivo momento. Pertanto, se hai aggiunto una storia in evidenza su Instagram senza dare un titolo all’album, oppure se vuoi cambiarlo in seguito a un ripensamento, puoi avvalerti in qualsiasi momento dell’app di Instagram per smartphone. Instagram è il social network che usi più frequentemente ma, date le sue numerose funzionalità, sei consapevole di avere delle lacune per quanto riguarda l’utilizzo di alcuni suoi strumenti.

Come Salvare Una Foto Modificata Su Instagram Senza Pubblicarla

La prima cosa che ti consiglio di fare è aggiornare Instagram tramite Google Play Store o App Store. Facendo ciò, dovresti risolvere il problema dei contenuti in evidenza Instagram spariti. Poi, se hai ancora problemi, prova a ricaricare le Storie negli Highlights.

come non mettere il nome alle storie in evidenza

Dovresti già sapere che una storia è disponibile solo 24 ore. Tuttavia, quando la evidenzi, non sarà più disponibile solo per un giorno, ma durerà quanto vuoi. Instagram è oramai uno dei social media più conosciuti al mondo, ed anche più utilizzati soprattutto dai “giovani”. Sul suddetto social esistono le Storie, contenuti di 15 secondi massimo che durano 24 ore dalla pubblicazione, per poi essere cancellate automaticamente.

Ne deriva che chi le guarderà dal secondo giorno in poi rimarrà anonimo. Per approfondire, leggi la guida non riesco a vedere chi visualizza Storie Instagram. Apposto il segno di spunta al nome utente da voi scelto, non vi resterà altro da fare che salvare le modifiche facendo faucet su Fine. Nei paragrafi che seguono ti spiegheremo come impostare la privateness Instagram per mettere al sicuro le tue foto e i tuoi video. Oggi vediamo come nascondere le storie Instagram in evidenza, per qualsiasi motivo tu voglia. Leggi la guida e capirai in modo semplice e veloce come si fa.

Per fare ciò, dopo aver pubblicato una Storia nella sezione “in evidenza”, ti basterà aspettare qualche minuto per far popolare la lista visualizzazioni. Nel mentre che lo fai, tocca il numero delle visualizzazioni. Visualizzerai così i nomi profilo di tutti coloro che hanno riprodotto la storia.

In particolar modo, vorresti saperne di più su come utilizzare la funzionalità che permette di raggruppare in un unico album le storie su Instagram e aggiungerle così alla sezione storie in evidenza del profilo. Dopodiché, premi sull’icona storia in evidenza, per visualizzarla. Fatto ciò, pigia sull’icona (…) e, nel menu che ti viene mostrato, fai tap sulla dicitura Modifica la storia in evidenza. Una volta che si mettono in evidenza delle tales è possibile dare un titolo alla raccolta e scegliere un’immagine di copertina. Questa è quella che comparirà come anteprima sulla pagina social e quindi se resa coerente con i contenuti e il marchio comunicati dal canale sarà ancora più efficace e attraente.

Naturalmente, ci sono alcune modifiche che possono essere applicate per far sembrare le storie più organizzate. Le cose stanno esattamente così e, per questo motivo, ti domandi come chiamare le storie in evidenza su Instagram? No, non è possibile sapere chi visita il tuo profilo Facebook. Lo stesso Mark Zuckerberg, proprietario del social network di successo, ha più volte affermato che Facebook non divulga queste informazioni e che nessuna applicazione vi ha accesso.

Come Raggruppare Le Storie In Evidenza?

Instagram è sicuramente uno dei social network più in voga del momento. Capace di raccogliere in una sorta di “portfolio” i momenti più belli e importanti della vita di ognuno, ha infatti ottenuto un successo clamoroso arrivando e superando 1 miliardo di download. Leggendo questo articolo scoprirai 10 trucchetti per Instagram che ti aiuteranno ad utilizzare al meglio questo social.

Le storie in evidenza su Instagram sono quelle presenti in cima a un determinato profilo utente, fissate per ricordare uno o più momenti e impedirne l’eliminazione definitiva dopo 24 ore. Canva è un net software molto utile per realizzare grafiche su misura per ogni social network. Anche per le stories di Instagram esistono moltissimi layout pronti da usare, e per i dispositivi IOS è disponibile anche un’app di Canva per creare tales personalizzate. Se sul proprio canale Instagram si usano le stories per parlare di diversi argomenti (dai libri, al cibo fino alle serie television e quant’altro) quelle in evidenza possono essere organizzate sulla base di questi. Gli utenti potranno quindi rivedere i contenuti passati a seconda dei propri interessi.